Numero episodi: ???

Dopo la morte della madre, è il piccolo Toshio, nonostante la sua giovane età, ad essere la “seconda mamma” del fratellino minore Midori, dando il più possibile una mano al padre in questo difficile compito.
I due fratellini sono molto legati e anche se a volte Toshio si rende conto che il compito di crescere un bambino di due anni non è affatto semplice per lui che dopotutto è ancora un bambino, cerca in tutti i modi di mantenere la promessa che aveva fatto alla madre di prendersi cura del fratellino in ogni situazione.
Toshio, nonostante gli avvenimenti della vita lo abbiano costretto a crescere in fretta, resta comunque un bambino vivace e allegro, a cui piace giocare con i suoi migliori amici Gon e Akihiro, che hanno a loro volta due sorelline minori (Nako e Ichika) e ai quali chiede consiglio nei momenti di sconforto.
Spesso i tre amici si incontrano al parco o all’uscita dell’asilo e discutono dei loro piccoli-grandi problemi legati ai rispettivi fratelli minori. La vita scorre quindi abbastanza tranquilla e felice anche dopo la scomparsa della mamma. Toshio e Ataru si danno il cambio nell’accompagnare e andare a riprendere Midori all’asilo, nel provvedere alle faccende domestiche e, soprattutto, nel cercare di crescere Midori nel migliore dei modi. Talvolta ricevono un aiuto dai vicini di casa, che si offrono volentieri di badare a Midori nel caso in cui Toshio o Ataru abbiano altri impegni. Nei momenti più brutti, invece, sarà il ricordo di della mamma ad aiutare Ataru e Toshio, dando loro la forza di andare avanti.