Numero episodi: ???

Ogni rete si diffonde in tutto il mondo e lo sviluppo della rete informativa raggiunge il suo apice. In questa epoca, si sono sviluppati due mondi: il mondo reale e il “wired” cioè il mondo virtuale.
Soma Toru fa parte di un gruppo di hacker, Steppen Wolf, che gira liberamente per la rete. Durante la loro ultima incursione, attaccano il database dell’esercito delle Nazioni Unite. Durante questo attacco, Toru perde Nonomura Yuya, suo amico nonchè leader del gruppo.
Toru viene arrestato dall’esercito. In cambio della sua libertà, dovrà lavorare per un’organizzazione anti-hacker, la prima squadra del Dipartimento di Gestione delle Informazioni dell’Esercito delle Nazioni Unite. Lavorando per loro, Toru cerca la persona che ha ucciso il suo amico mentre anche gli altri membri hanno ognuno le proprie ragioni per combattere.
I vari eventi verificatisi durante la battaglia sembrano essere indipendenti l’uno dall’altro a prima vista ma convergono verso un unico evento come se fossero attratti da qualcosa.