Numero episodi: ???

Nel 1995, 800 abitanti dell’isola Kamikakushi spariscono improvvisamente in una notte, esclusa una singola ragazza affetta da amnesia. La causa della scomparsa non è mai stata accertata.
Quattro anni più tardi, quella ragazza, Mari, trasferita ad un collegio femminile, Kaihou Gakuen, si separa dalla nonna che le ha fatto da tutrice sin dall’incidente. All’istituto, Mari incontra Hagino.
Hagino è l’idolo della scuola ed esegue l’incarico di studentessa del consiglio senza alcun problema. Tuttavia, nel momento in cui tocca la mano di Mari, Hagino impazzisce e cerca di strangolare Mari. Mari ha paura e s’infuria contro Hagino, la quale pretende che non sia accaduto nulla di fronte agli altri studenti. Però, Mari è comunque incuriosita da Hagino…
In realtà, Hagino è un alieno mandato sulla Terra come ricognitore in previsione di un’invasione. L’incidente dell’isola Kamikakushi fu il risultato dello scontro tra i 200 membri dell’equipaggio della Blue, astronave capitananta da Hagino, e gli abitanti dell’isola. Hagino si è mimetizzata nella società terrestre e continua la sua ricognizione.