Numero episodi: ???

Trama Candy Candy: La piccola Candy è una bionda orfanella che vive alla Casa di Pony dove Pony-sensei e Reine-sensei si prendono cura di lei e di altri bambini. Dopo la partenza di molti di essi, tra cui la sua amica del cuore Annie, Candy è rimasta l’unica bambina grande a non essere adottata, decide quindi di accettare subito la proposta dei Legan di diventare la dama di compagnia della figlia di tale famiglia. Ma l’incontro con i due fratelli Legan non è dei migliori, essi prendono infatti di mira Candy con gli scherzi più malvagi e la bambina viene considerata da loro alla stregua di una serva.
I Legan Dopo l’ennesima angheria, Candy si ritrova a piangere davanti ad un bellissimo cancello ornato di rose dove fa la conoscenza di un misterioso giovane che però scompare poco dopo. Nei giorni seguenti i Legan ricevono l’invito a partecipare ad un ballo a casa dei ricchissimi Audrey [traslitterabile anche con Ardley… i nostri Andrew insomma ^^] ed Eliza decide di portarsi dietro anche Candy col solo scopo di umiliarla. A casa Audrey, Candy fa la conoscenza dei tre rampolli della famiglia, i fratelli Archie e Stear nonchè l’affascinante Antony che, oltre ad essere l’oggetto delle attenzioni di Eliza, altri non è che il giovane del cancello delle rose.
Al ballo sopraggiunge anche Annie, adesso figlia adottiva di una prestigiosa famiglia, che finge di non conoscere Candy per paura che vengano scoperte le proprie origini. Gelosa delle attenzioni rivolte dai tre ragazzi all’orfanella, Annie biondaEliza la rinchiude con uno stratagemma in una buia stanza del palazzo, ma Annie (pentita del proprio comportamento) e Antony accorrono in suo aiuto e così, dopo aver indossato un meraviglioso abito, Candy può partecipare al ballo e danzare con il suo Antony.