Numero episodi: ???

Trama Ciao Sabrina:  Sabrina Tamura è una ragazza di 14 anni un po’ viziata, ma di buon cuore, unica figlia di Luciano, presidente della Tamura Productions (compagnia che opera nel mondo dello spettacolo) e di Milena, una famosa ex-cantante. Ma un giorno avviene la tragedia: i due genitori hanno un terribile incidente d’auto che causa la morte del padre e il ricovero in gravissime condizioni della madre, rimasta in coma.
Rolando, lo zio di Sabrina, uomo privo di scrupoli e molto ambizioso, approfitta subito della situazione per subentrare a Luciano nella presidenza della compagnia, ottenendo pure l’affidamento della ragazza.
Il padre di Sabrina aveva da poco realizzato il suo sogno: il grande e modernissimo auditorium “Marine Live Stage”, costruito in fondo al mare, ma non era vissuto abbastanza per inaugurarlo. E proprio durante l’inaugurazione della struttura si scatena un violento terremoto e il pubblico è preso dal panico. Sabrina, con presenza di spirito sale sul palco e cantando una vecchia canzone della madre riesce a calmare il pubblico, dimostrando di avere un grande talento come cantante.
Subito lo zio pensa di sfruttare le doti della nipote per il suo tornaconto personale e lei praticamente sarà costretta a fuggire di casa aiutata da Giorgio, il più grande amico dei genitori, che dopo un aspro contenzioso con Rolando, riuscirà ad ottenere l’affidamento della ragazza.
Da quel momento Giorgio aiuterà Sabrina ad entrare da professionista nel mondo della canzone. La ragazza, nonostante i tentativi di distruggere la sua carriera perpetrati dallo zio, diventerà ben presto una idol conquistando il cuore di tutto il Giappone, ma dovrà sempre lottare contro le invidie ed i boicottaggi del mondo dello spettacolo.