Numero episodi: ???

Età sconosciuta. In un angolo di Hodgepodge City, creato nel cyberspace, un home dramarealistico è divenuto lo svago più popolare nella classe media. Questo home drama è la trasmissione in diretta costante di una famiglia campione, implementato dall’Ufficio del Soprintendente Centrale come Sistema Coerente di Gestione Cittadini.
Una “famiglia campione” è un esperimento in cui diversi emarginati dalla società sono radunati e portati a vivere come una vera famiglia in case-capsula costruite all’estrema periferia. Esseri umani che hanno perso tutti i loro sogni e bambini abbandonati dai loro genitori ricevono memorie comuni per poi essere aggregati in queste famiglie. Senza passato e senza futuro,tutto quello che fanno è vivere, giorno per giorno, nelle loro stanze e simulare vari tipologie di famiglie e situazioni domestiche. Nessuno di loro si rende conto di essere costantemente monitorato. Per loro, quelle case-capsula sono tutto, non immaginano nemmeno che esista un mondo esterno.
In origine, doveva trattarsi semplicemente di un sistema per testare la formazione di una famiglia ideale. Tuttavia, dal momento che l’Ufficio del Soprintendente Centrale ha venduto i dati di queste vite da animali da laboratorio ad un’emittente televisiva, di modo da poter disporre di entrate extra, oggi su questo palcoscenico virtuale è ambientanto un home drama autenticamente realistico.