Numero episodi: ???

L’anime è stato creato per celebrare i 30 anni di attività della software house Nihon Falcom, creatori della serie rpg Densetsu Eiyû Sora no Kiseki (Trails in the Sky).
Il gioco è ambientato nella Regno di Liberl, a dieci anni di distanza dall’invasione dell’Impero Erebonian, quando, dopo aver riconquistato la pace, il regno, governato dalla vecchia regina Alica II, attraversa un periodo di grande prosperità economica e tecnologica.
Protagonista principale è Estelle Bright, figlia di Cassius Bright, uno degli eroi del regno, che, durante la guerra contro l’Impero Erebonian, guidò l’esercito di Liberl alla vittoria, vanificando le ambizioni imperiali. Da allora, però, Cassius ha appeso la spada al chiodo, ed Estelle è completamente all’oscuro del glorioso passato di suo padre, che ai suoi occhi appare solo come un componente, con grado S, della gilda Bracer. Ad affiancare Estelle, nel ruolo di protagonista maschile, è il fratello Joshua Bright, un ragazzo adottato da Cassius, privo dei ricordi del suo passato e dotato di un’incredibile abilità combattiva.