Numero episodi: ???

La vicenda ha inizio in Messico il giorno in cui Nadie, una giovane ed estroversa cacciatrice di taglie, non del tutto casualmente incontra Ellis, ragazza dal passato misterioso ed in grado di manipolare le molecole degli elementi, fenomeno tipicamente associato al potere delle streghe. In apertura, il primo episodio introduce infatti scene dal passato di Ellis commentate alla luce del principio del Diavoletto di Maxwell, dal nome del fisico che per primo associò tale formula alle pratiche della stregoneria.
Su Ellis grava una taglia (wanted, dead or alive) per avere apparentemente ucciso il professore che su di lei conduceva degli esperimenti, mentre Nadie, da cacciatrice di taglie, si ritrova a ricoprire un incarico da guardia del corpo, e ad intraprendere con la sua protetta un viaggio verso sud. La loro misteriosa destinazione è Wiñay Marka, luogo di eternità legato alla civiltà delle streghe. A guidarle, la criptica Inca Rose, una pietra donata ad Ellis dall’adottiva nonna sciamana.
La trama della vicenda si snoda in seguito attraverso i misteri che coivolgono il passato di Ellis, ma soprattutto il viaggio che le due ragazze intraprendono insieme, gli incontri che ne conseguono, il crescente sentimento di affetto, comprensione, protezione reciproca che fa da luce e guida ad ogni altro evento. Da un lato il Project LEVIATHAN, progetto che ha a che fare con i poteri di Ellis e che li rivendica, dall’altro un’antica associazione di misteriose figure incappucciate, dai tratti occulti e insondabili, che non perde di vista le mosse delle due protagoniste. Ad accompagnarle a momenti alterni durante il tragitto, Ricardo e Lirio, un’insolita coppia di cacciatori di taglie, e L.A., giovane dotato anche lui di poteri soprannaturali ed ossessionato da Ellis.