Numero episodi: ???

Il protagonista della storia è Keita Kawahira, un Inukai-Tamer (lo si potrebbe tradurre come addestratore o domatore di Inukai, ovvero degli spiriti cane che assumono le sembianze di esseri umani e che combattono gli spiriti malvagi per aiutare il genere umano) che insieme alla sua inukai Yoko (più in la nella storia vedremo che in realtà Yoko non è una inukai ma una kitsune, ovvero uno spirito volpe) si occupa di combattere degli spiriti maligni seguendo gli antichi insegnamenti della sua famiglia. Insieme formano una coppia che definire simile alla coppia Atarù e Lamù di Uruseiyatsura sarebbe quasi un eufemismo.
Keita infatti proviene da una antica famiglia di inukai tamer da cui, però, è considerato un po’ la pecora nera.
Questo non solo per il fatto che prende la sua missione di combattere gli spiriti maligni quasi come se fosse un lavoro part time ma anche per perché è considerato generalmente un pervertito il cui unico scopo nella vita è quello di andare dietro le ragazze (ad un certo punto della storia i pervertiti della città dove Keita vive . tra cui un maniaco della biancheria intima femminile, un masochista ed un vojeur – lo ribattezzeranno Ra-o considerandolo il loro leader).
Yoko invece appare sin da subito molto possessiva nei riguardi di Keita, gelosa e vendicativa,. mostrando questo suo carattere ogni qualvolta Keita cerca di flirtare con qualche ragazza o con le inukai del cugino.