Numero episodi: ???

Kobayashi Sanpeita sta facendo un bellissimo sogno… Sogna il suo primo amore,una bimba dai capelli rosa dolce e gentile.
Una storia breve, finita come finiscono tante cotte infantili:
un trasferimento per ragioni famigliari pone fine all’idillio.
Prima di lasciarsi, però, i due fidanzatini si promettono di re incontrarsi di lì a dieci anni, per poi sposarsi. Il nostro non sa che, proprio mentre dorme beato, si sta avvicinando la fine della sua vita normale. Di punto in bianco,infatti, un’astronave buca il tetto di casa dell’ignaro sua: un brusco risveglio,
reso ancora più brusco da una specie di mini robot in abito da sposa, che dichiara di essere niente meno che la moglie di Sanpeita! In breve, il nostro eroe si ritroverà a dover far fronte all’assalto dei bizzarri componenti di un’organizzazione segreta,che paiono essere alla ricerca di un qualche potere che il ragazzo dovrebbe possedere.
Unico baluardo in questa sua lotta contro il male – o per rimanere per lo meno tutto intero – sarà proprio il misterioso mecha Kemeko, pilotato da una bellissima fanciulla che ricorda terribilmente il suo primo e mai dimenticato amore.