Numero episodi: ???

La nostra protagonista si chiama Asami Onohara, una diciassettenne tettona frustrata, sposata con il suo mansueto professore di fisica Kyosuke Ichimaru che la vede più come sorella che come amante.
Nonostante i due siano sposati il loro è un segreto condviso che da un lato è un motivo di complicità ma dall’altro un gravoso fardello che li porterà a situazioni di vita assurde per nascondere l’evidenza davanti ad amici,colleghi, parenti e vicine di casa invadenti.
Ad aggiungersi a questo i due hanno firmato un contratto prematrimoniale al padre di lei che li obbliga a non avere rapporti finchè Asami non avrà finito la scuola, pena l’annullamento del matrimonio! (motivo della frustrazione di lei).
Come se non bastasse tra intrighi e dichiarazioni che i due riceveranno durante le loro avventure comparirà una vicina di casa super provocante ed invadente che vorrà avere il nostro caro professore a tutti i costi ma le cose non sono come sembrano in quanto anche lei come la coppia nasconde un segreto…