Numero episodi: ???

Trama: Prétear: la leggenda della nuova Biancaneve (新白雪姫伝説プリーティア Shin Shirayuki-hime Densetsu Purītia?) è un manga in quattro volumi, da cui è stato adattato un anime di 13 episodi, creato da Junichi Satou. La storia è vagamente ispirata a quella della fiaba Biancaneve e i sette nani.
Himeno è una tranquilla ragazza di sedici anni il cui unico desiderio è quello di poter avere una tranquilla vita normale. Dopo essere andata a vivere col padre nell’immensa tenuta della matrigna accade però qualcosa che cambierà la vita della povera Himeno.
Fuggita dal regno di Leafeania, dove veniva tenuta prigioniera, la Principessa dei disastri sta inviando sulla Terra i propri demoni larva, per succhiare l’energia vitale degli esseri umani.
Per scongiurare la catastrofe, sette cavalieri guidati da Hayate si mettono alla ricerca della Pretear, una principessa dotata di poteri magici in grado di generare nuovi riphe, i semi della vita, e sconfiggere la Principessa dei disastri. Pretear si rivelerà essere proprio Himeno! Ma la ragazza è pronta a combattere?
La trama dal manga alla versione anime è notevolmente cambiata.