Numero episodi: ???

Trama Pretty cure: La prima serie di Pretty Cure presenta due protagoniste dotate di un potere speciale legato alla loro amicizia: Nagisa Misumi che si trasforma in Cure Black e Honoka Yukishiro che si trasforma in Cure White. Nelle loro avventure le due ragazze sono affiancate da Mepple e Mipple, due simpatici esserini venuti dal Giardino Della Luce, grazie ai quali possono trasformarsi nelle guerriere leggendarie. Successivamente arriverà il tenero Pollun, Principe del Giardino Della Luce, che donerà nuovi poteri alle Pretty Cure. Nagisa e Honoka combatteranno contro i malvagi abitanti di Dotsuku in grado di manovrare la perfida essenza di Zakenna; un primo gruppo è composto dai Dark Five: Pisard, Gekidrago, Poisonee, Kiriya e Illkubo; un secondo gruppo è composto dai Three Seeds of Darkness: Belzei Gertrude, Regine e Juna, tutti al servizio del terribile Re Jaaku. Questa serie, doppiata dalla Bibi.it è stata trasmessa in Italia su Rai Due a partire dall’Ottobre 2005 e ha visto l’arrivo di un discreto numero di Gadgets.
Pretty Cure Max Heart riprende le avventure di Nagisa e Honoka che in questa seconda stagione saranno affiancate da una nuova ragazza Hikari Kujou che grazie a Pollun si potrà trasformare nella potente Shiny Luminous. I nuovi cattivi proveniente sempre da Dotsuku e quindi sempre al servizio di Re Jakuu, che torna in vita, sono i Four Guardians: Circulas, Uraganos, Biblis e Valdes. Il compito delle Pretty Cure, oltre a quello di combattere contro i malvagi, sarà quello di trovare i Dodici Cuori Magici (che sono Seek, Passion, Harmony, Pure, Intelligence, Wish, Hope, Bravery, Prosperity, Happiness, Love ed Eternal). In questa serie c’è anche l’arrivo di Lulun Principessa della Luce e sorella di Pollun. Questa serie, doppiata dalla Bibi.it, è stata trasmessa in Italia su Rai Due a partire dal 4 maggio 2007.
La terza stagione, Pretty Cure Splash Star, porta una ventata di novità infatti presenta un totale cambio di personaggi risultando completamente slegata dalle prime due. Le nuove protagoniste sono Saki Hyuuga che si trasforma in Cure Bloom e Mai Mishou che diventa Cure Egret. Le due ragazze saranno affiancate da Flappy e Choppy, due magici esserini provenienti dalla Terra Delle Sorgenti. Le nuove Pretty Cure dovranno combattere contro i malvagi abitanti di Dark Fall composti principalmente da Karehaan, Moerumba, DoroDoron, Shitathare e Kintoleski, in grado di manovrare il terribile Uzainaa. Tutti gli abitanti di Dark Fall sono assoggettati alla volontà del perfido Lord Akudaikaan e del suo braccio destro Gooyan. Saki e Mai nel corso della serie faranno amicizia con due strane ragazze, Michiru Kiryuu e Kaoru Kiryuu, che scopriranno provenire da Dark Fall in missione segreta per controllare le Pretty Cure. Comunque Michiru e Kaoru, influenzate dalla loro amicizia decideranno di cambiare il loro destino e di combattare al fianco delle Pretty Cure. Nell’episodio 24 fanno la loro comparsa Mupu e Fupu, gli Spiriti della Soregente Del Cielo che doneranno alle Pretty Cure prima un nuovo potere e successivamente una nuova trasformazione: così Saki si trasformerà in Cure Bright e Mai in Cure Windy. Il loro compito sarà quello di riconquistare le Sette Sorgenti per evitare la distruzione dell’Universo. Questa serie, doppiata dalla Bibi.it, è stata trasmessa in Italia su Rai Due a partire dal 9 giugno 2008.