Numero episodi: ???

La storia si concentra sul consiglio studentesco della Hekiyou Academy, in Hokkaido: i membri vengono eletti tramite elezioni dagli studenti, e quindi sono spesso solo ragazze. L’unico membro maschio è Ken Sugisaki, che è riuscito ad entrare nel consiglio studentesco diventando lo studente con i voti migliori della scuola. La trama si risolve attorno alle conversazioni ed ai fatti che accadono al consiglio studentesco.

Commento: Serie a mio parere stupenda, va vista solo per le ragazze presenti nel consiglio studentesco. Comunque si può pure dire che non c’è molta trama, infatti praticamente ogni episodio non si sposterà dalla sala del consiglio studentesco. Tutto l’anime è una continua parodia di altri anime, prese in giro, citazioni: basta vedere i primi due minuti della prima puntata per capire cosa state per guardare. Verso la fine, le ultime 3-4 puntate, l’anime prende una svolta sentimentale che non guasta.
In conclusione, ottimo anime, forse il migliore dell’autunno 2009, e di certo uno da ricordare tra quelli dell’anno scorso.