Numero episodi: ???

Nel corso di un combattimento un incidente causa la morte di tre innocenti liceali. UFO-Man si sacrifica e dona quasi tutta la forza vitale alle ragazze per riportarle in vita. Ma così facendo è costretto a proseguire la sua esistenza prigioniero di un supporto meccanico, incapace di affrontare ancora gli spaventosi mostri.
Chi salverà Tokyo? Silk, Tsubomi e Vivienne, questi i nomi delle ragazze, potrebbero essere costrette ad assumersi una gravosa responsabilità verso l’umanità…
La drammaticità delle vicende della serie è leggerissimamente stemperata dal fatto che i mostri sono ridicoli giocattoloni gommosi o improbabili pupazzoni dalle oscene protuberanze, che la principale caratteristica del corpo meccanico di UFO-Man è una lunga appendice fallica che le ragazze devono afferrare per innescare la trasformazione, che quest’ultima avviene grazie ad un sospetto fluido bianco che le investe completamente, dissolve loro i vestiti e li sostituisce con un costume da supereroina, il quale ha la pessima caratteristica di sciogliersi dopo pochi minuti lasciando le ragazze completamente nude ed inevitabilmente sotto gli occhi di tutti, visto che sono alte più di un palazzo.