Numero episodi: 12

Ruru: “Roar roar! Un giorno, l’asteroide Kumaria esplose, tramutandosi in una pioggia di meteoriti che cadde sulla Terra, e… da quel momento gli orsi diventarono violenti e iniziarono ad attaccare le persone! Lo so, è davvero una cosa orribile! Gli umani costruirono un muro di separazione, tentando di scacciare noi orsi, ma le regole degli umani non avevano alcun valore per noi!”

Ginko: “Il tuo ‘amore’ è reale? Ti abbiamo odiata fin dall’inizio, e allo stesso tempo ti abbiamo amata fin dall’inizio. È per questo che abbiamo desiderato diventare tue amiche e oltrepassare quel muro.”

Ruru: “Kureha Tsubaki… Kure-chin, eh? Mi chiedo che tipo di ragazza sia… Scommetto sia una ragazza super deliziosa! Roar! Roar! Mi sono trasformata in un essere umano e mi sono trasferita nell’Accademia Arashigaoka. Teeheehee! Sembra che nessuno si sia accorto che siamo orsi! Questa ragazza, quella ragazza, e tante altre! Wow! Hanno tutte un profumo così delizioso! Roar! Farò del mio meglio per mangiare una ragazza dall’aspetto appetitoso!”

Ginko: “Questa è una sfida dal muro di separazione.”

Testo: “Un mito moderno su due amanti che sono state separate.”

Ginko: “Se il tuo amore è autentico, ci sarà un orso ad aspettarti. Se confesserai tutto all’orso, il tuo amore sarà riconosciuto.”

Testo: “Yuri, riconosciuto”

Ginko: “Non rinuncerò all’amore. Mangerò quella ragazza. Yuri Kuma Arashi. Senza essere travolta dalla tempesta trasparente, lo troverò.”