Numero episodi: ???

Trama Buzzer Beater: Buzzer Beater (ブザービーター, Buzā Bītā?) è un manga creato da Takehiko Inoue. La serie ha debuttato su Internet come webcomic ed è stata in seguito pubblicata su carta stampata da Shūeisha, serializzata sulla rivista Monthly Shōnen Jump. Può essere letto sul sito di Inoue in Giapponese, Inglese, Cinese e Coreano.
Buzzer Beater è il secondo manga di Inoue ad incentrarsi sulla pallacanestro , a seguito della sua famosa seconda serie manga, Slam Dunk. Il nome del manga deriva dal termine utilizzato quando un canestro viene segnato nel momento in cui finisce un tempo di gioco. La storia narra di un team di pallacanestro della Terra assemblato per partecipare in una competizione intergalattica di pallacanestro.
Buzzer Beater è inoltre la seconda serie di Inoue ad essere adattata in un anime. una serie di 13 episodi è stata prodotta dalla TMS Entertainment e trasmessa sul canale WOWOW dal 5 febbraio al 7 maggio 2005. Una seconda serie di 13 episodi, continuando la storia e anch’essa animata dalla TMS, è andata in onda sulla Nippon Television dal 4 luglio al 26 settembre 2007. Entrambe sono state supervisionate da Inoue. Le serie televisive includono personaggi ed elementi che erano stati solo accennati o non apparsi realmente nel manga.