Numero episodi: ???

Trama Combattler V: Nell’anno 2013,gli alieni del pianeta Campbell invadono la Terra. Per contrastare tale invasione,il professor Stevens costryisce il robot elettromagnetico Combatter. Questi è il risultato dell’unione di 5 velivoli (custoditi nella base laboratorio posta su una scogliera, la Nanbara connection) pilotati da Roy Lambert, Furio Batler, Gonghi Kasuki, Jolly Lynch e la nipote del professore Maggie Stevens. Ognuno dei piloti è scelto per un’abilità peculiare che lo caratterizza.
Nel secondo episodio,il professor Stevens rimane ucciso e viene rimpiazzato alla base dal professor Mirabilius, un isterico ubriacone misantropo che nei momenti difficili sfodera un insospettabile prontezza di spirito e ingegnosità.
Inizia quindi un lungo scontro tra le forze terrestri e quelle aliene guidate in prima linea dal generale Malik. accompagnato dall’assistente Marzia e dal vice-comandante Lucifer.
Dopo molte battaglie tra il Combatter e i mostri meccanici alieni, e dopo un duello faccia a faccia tra Roy e Malik, proprio quest’ultimo,nel tentativo di soccorrere Marzia, segretamente innamorata di lui, realizza di essere un fantoccio della Regina Oleana che guidava l’invasione attraverso una statua gigantesca che la raffigurava nella quale era infusa la sua essenza. Malik quindi impazzisce e distrugge la statua, posta nelle viscere di un vulcano. La Regina Oleana decide di affidare le operazioni al Generale Dunkel ed al consigliere Valkimer.
La Regina Janera, stanca dei continui fallimenti, da a Dunkel un’ultima occasione: 12 ore per distruggere il Combatter, altrimenti una bomba gli disintegrerà il cranio. Nonostante l’impegno Dunkel è comunque sconfitto.
Quindi la regina scaglia contro l’umanità le terribili amebe distrutte grazie alle bombe del prof. Montgomery. L’ultimo attacco è mosso dalla regina stessa che, pilotando un automa ricavato dal corpo di Valkimer attacca il Combatter uscendone però sconfitta per l’ennesima volta.
Però gli alieni si erano riservati una soluzione d’emergenza: avevano posto un potente bomba al centro della Terra,destinata ad esplodere distruggendola.
Un intervento divino però eviterà la catastrofe lasciando la Terra a un futuro di pace e prosperità.