Numero episodi: ???

Itsuki Noya è sempre stato affascinato dallo spazio e per seguire meglio la sua passione decide di iscriversi al club scolastico di astronomia (tenmon-bu), salvo scoprire di essersi erroneamente segnato al club sbagliato: il “Tenmon-bu” del suo istituto è un lougo di ritrovo per ragazze otaku.

Itsuki Noya, è il minuto protagonista appena trasferitosi, che si iscrive al club sbagliato.

Kyouko Todayama, la più grande combina guai del club Tenmon-bu. Sta rinnovando il locale del club, che si trova negli scantinati della scuola e il suo passatempo preferito è molestare sessualmente Kanamori. Adora i coriandoli e l’incenso.

Hakata Kanamori, è una fujoshi incallita e va matta anche per il cosplay boys-love. Ogni volta compra tre copie dei suoi manga preferiti, anche dōjinshi: una da leggere, una da conservare gelosamente intatta, e l’ultima da usare per diffondere e promuovere la sua passione.

Rikei Hiromatsu, è una ragazza posata e dalle buone maniere, odia le cose frivole, ma il suo hobby è leggere i tarocchi…

Hasumi Oba, il vicepresidente del Tenmon-bu, ad una prima occhiata appare come una ragazza delicata ed aggraziata, ma in realtà è combattiva e violenta, la sua mossa preferita è la “morsa d’acciaio”.

Yuka Iseda, è il presidente del consiglio studentesco, e prima era anche il presidente del Tenmon-bu, ma per qualche ragione ha lasciato il club, e ora lo vede come un nemico da distruggere.