Numero episodi: ???

Trama Galactik Football: Il pianeta Akillian è diventato celebre, perché ha dato i natali al famoso campione Aarch, giudicato fra i maggiori nel suo sport: il galactik football, una futuristica evoluzione del calcio, a cui partecipano esseri provenienti da tutto la Galassia di Zaelion,rendendo questo sport il più seguito della galassia.
Aarch è mancato da casa per ben 15 anni, impiegati a girovagare per il cosmo a bordo di una attrezzatissima navicella, e ora che è tornato è fermamente intenzionato a mettere su una squadra per potere partecipare e vincere la Galactik Football Cup.
Sul pianeta Akillian i ragazzi vanno pazzi per il Galactik Football. Squadre fortissime si affrontano nel campionato. Al centro del racconto le vicende di D’Jok, Tia, Micro-Ice, Thran, Mei, Ahito, Sinedd e Rocket che si intrecciano fino a che gli otto non si ritrovano a giocare insieme nella squadra degli Snow Kids, capitanata da Rocket e allenata da Aarch; in un continuo susseguirsi di colpi di scena, rapimenti, tradimenti, segreti, allenamenti durissimi, partite spettacolari giocate in ogni stadio dell’universo, vediamo i nostri beniamini, gara dopo gara, arrivare alla temutissima finale contro gli Shadows.