Numero episodi: ???

Trama Gordian: La storia parla di Daigo, un ragazzo molto estroverso figlio del dottor Otaki, il quale, dopo la sua morte, è stato computerizzato. La storia è ambientata a Victor city una città futuristica che però ha un grande segreto alle sue spalle.
Questa città viene presa di mira dai Madokter una spietata razza di alieni. Nonostante le forze di militari tentino di proteggere la città, i Madokter sono di più e la loro tecnologia è superiore. Proprio quando le forze dei Madokter stanno per conquistare la città, il dottor Otaki invia Protteser, Delinger e Garbin. Questi tre robot insieme formano Gordian, un potentissimo robot che, però, non può essere comandato se non con la sintonia con una persona. Questa persona è Daigo, il figlio del dottor Otaki.
Così in ogni puntata Daigo, con Gordian, si trova ad affrontare i Madokter capeggiati dal perfido Gran Maestro Dokuma, di cui si vedono solo due occhi fluttuanti e minacciosi. In seguito apparirà anche la sorella di Daigo, Saori che rimarrà ferita cercando di guidare Gordian.