Numero episodi: ???

Trama
Il protagonista Natsuru Senō, o dovrei dire la protagonista, sogna durante la notte di essere donna e inserita nella sfida chiamata Kämpfer. L’annuncio gli viene dato da un orsacchiotto piuttosto buffo che tiene sulla scrivania! La mattina però si trova uomo e spera sia stato tutto un brutto sogno, peccato che al polso ha il braccialetto che lo lega al programma Kämpfer.
Natsuru inizia la sua regolare giornata da studente, incontra la vicina di casa Sakura per la quale ha una cottarella, ma viene bruscamente interrotto da alcuni spari: riprende l’inseguimento ma si scoprirà qualcosa di sconcertante. L’inseguitrice Akane Mishima, sarà poi presentata al ragazzo come compagna di scuola e, invece di essere decisa e aggressiva come quando tiene in mano una pistola, Akane è timidissima e stenta quasi a parlare!
Nel frattempo Sakura si è presa una cottarella per Natsuru donna che l’ha salvata dalle grinfie della Akane aggressiva! Sul finale entra in gioco una terza opponente, chi sarà? La gara Kämpfer è più aperta che mai! Le sfidanti sono tutte studentesse carine e non manca un pizzico di ecchi! Dopo il salto potete visionare anche la sigla di chiusura dove il povero protagonista viene conciato per le feste: con minigonne e microcostumini a mostrare l’abbondante seno! Povero Natsuru!