Numero episodi: ???

Trama Lulù l’angelo tra i fiori: Tempo fa gli spiriti delle piante vivevano in armonia con l’umanità, ma gradualmente negli umani cominciarono a nascere avidità e crudeltà, così gli spiriti delle piante emigrarono verso un altro mondo che soprannominarono “La Stella dei Fiori”. Comunque la loro eredità rimase nelle persone che conobbero il vero significato dell’amore e della bontà. Un cane e un gatto parlante, Dundù e Nanà, vengono spediti sulla Terra in cerca di una persona che corrisponda a tali caratteristiche e partire poi alla ricerca del Fiore dei Sette Colori, il simbolo della famiglia reale della Stella dei Fiori così che il nuovo sovrano possa salire al trono.
In Francia incontrano Lulù, una giovane orfana, discendente sia degli spiriti dei fiori che degli umani, che vive con i suoi nonni poprietari di un negozio di fiori. Il giorno del quindicesimo compleanno di Lulù le chiedono di unirsi a loro e lei accetta. Viaggiano per tutta l’Europa in cerca del fiore, aiutando le persone che incontrano sulla loro strada.
Lulù, Dundù e Nanà sono seguiti da una coppia di maldestri furfanti, l’egoista fata Togenisha e il suo servo Yavoque, che vuole rubare il prezioso fiore e regnare sulla Stella dei Fiori. ogni volta che Lulù ed i suoi amici tentano di aiutare queste persone, Togenisha e Yavoque, cercano di riportarli sulla strada della ricerca del fiore con la forza del fallimento. I tre sono aiutati da Celi, un misterioso fotografo che regala alle persone che Lulù ha aiutato dei semi di fiori che simboleggiano la lezione che hanno imparato nel linguaggio dei fiori.
Tutte queste persone spediscono i semi dei fiori al nonno di Lulù e alla fine della serie il fiori si trova cresciuto nel suo giardino dalla gentilezza di tutte queste persone; Celi, il fotografo, si scopre essere l’erede al trono della Stella dei Fiori, ma decide di lasciare il trono al fratello minore così può vivere sulla Terra e sposare Lulù.
All’inizio della serie a Lulù viene regalata una spilla magica dal Re del Pianeta dei Fiori. Questa spilla, cambia l’abbigliamento di Lulù quando un fiore si riflette nel suo specchio, adatto alle sue intenzioni. Circa a metà della serie la spilla si rompe quando Lulù cade da un ramo sovrastante una cascata mentre cerca di attirare l’attenzione di alcune persone nelle vicinaze, dopo esservi statoa trasportata dal Vento del Polline (la forma principale di attacco di Togenisha). Mentre si trova dispersa nel fiume, le viene donata una nuova spilla in forma di stemma reale, con l’avvertenza che, se questa dovesse mai perdersi o rompersi, la sua vita sulla Terra finirebbe e non sarebbe in grado di tornare sul Pianeta dei Fiori. Le parole per attivare la spilla sono “Flay, Flay, Flay”.