Numero episodi: ???

Trama Una Sirenetta Tra Noi:La storia è ambientata ai nostri giorni. Ginny (Mako in originale) è una giovane sirena di quindici anni, figlia del Re dei Sette Mari. Ormai è grande e nonostante che le leggi del mare lo proibiscano, è molto attratta dalla superficie del mare e dagli esseri umani.
Un giorno durante una terribile tempesta, si allontana dal fondo del mare e raggiunge la superficie dove vede Alex, un giovane marinaio che si trova in pericolo di vita e lo salva dal naufragio della nave su cui viaggiava. Innamoratasi perdutamente, decide di trasformarsi in una ragazza per poterlo rivedere ancora. Il padre è contrario, ma ormai Ginny è grande e deve decidere da sola della sua vita.
La giovane sirena, con l’aiuto della vecchia Strega del Mare, si trasforma quindi in una splendida fanciulla e andrà ad abitare presso il vecchio nonno Savio che vede in lei la figlia morta annegata tanti anni prima. Di fronte all’inevitabile il Re dei Sette Mari che non ha smesso di amare la figlia, le dona lo “Spirito delle Sirene”, un gioiello dai poteri magici che la proteggerà dal mondo ostile degli uomini e le permetterà di aiutare il prossimo in difficoltà.
Da quel momento iniziano le avventure sulla terraferma di Ginny, che si inserisce nella società umana, frequenta la scuola, incontra tanti amici ed impara a conoscere le grandezze e le bassezze a cui può arrivare l’animo umano.
Con l’aiuto dei suoi nuovi amici, tra cui i due piccoli gemelli Ghiri e Goro ed il loro orso Bombolone, inizierà la ricerca dei Alex, per scoprire alla fine che anche lui la sta cercando ed è innamorato di lei.